Connect with us

Cronaca

A Paternò scatta l’allarme, sospetto caso di coronavirus in un call center

La donna si è sentita male mentre si trovava al lavoro. Immediato l’arrivo di un’ambulanza per il trasferimento in ospedale.

Pubblicato

il

A Paternò, un sospetto caso di coronavirus, ha fatto scattare l’allarme. Tutto è cominciato oggi pomeriggio, una donna, di Biancavilla, ma al lavoro in un call center di Paternò, mentre si trovava in ufficio si è sentita male. Pare avesse qualche linea di febbre, mal di testa e mal di gola. Per precauzione è arrivata l’ambulanza che l’ha portata all’ospedale “Cannizzaro” di Catania. Qui i sanitari le hanno fatto il tampone, come da prassi, ma non avendo sintomi importanti, è stata rimandata a casa, in quarantena, in attesa degli esiti del tampone.

La ragazza pare abbia partecipato ad inizio settimana, ad una festa, alla quale era presente una persona proveniente dall’area del bergamasco, ma non infetta da Covid-19.

E questo appena registrato non è l’unico caso registratosi nel comprensorio, in questa settimana sono stati almeno 4 i casi di tamponi effettuati tra Adrano, Belpasso e Ragalna, i cui esiti sembra siano stati tutti negativi. Un altro caso tampone, ad un uomo, all’interno della sua abitazione è stato effettuato sempre oggi a Paternò, anche qui si aspetta di conoscere l’esito del tampone.

E’ chiaro che insieme ai casi cresce anche la paura di un possibile contagio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347