Connect with us

Cronaca

Aci S.Antonio, incendio appartamento in via Stazzone, proprietario in ospedale

Gli inquilini del secondo piano sono stati evacuati dai vigili del fuoco e affidati alle cure del 118 sul posto con altre due ambulanze.

Pubblicato

il

Ad Aci Sant’ Antonio, nel pomeriggio di oggi, si è sviluppato un incendio in un appartamento di un piano rialzato di un edificio a tre elevazione sito in via Stazzone.  Sul posto sono arrivate le squadre del distaccamento di Acireale, Riposto, un’autoscala, un’autobotte inviate dalla sede centrale e l’autovettura del tecnico di servizio. Le fiamme hanno interessato tutta l’abitazione.

Le cause sono in corso di accertamento. Per precauzione è stato vietato l’accesso ai piani soprastanti e alle abitazioni adiacenti. Il proprietario è riuscito ad abbandonare in tempo l’appartamento ed è stato trasportato all’ospedale di Acireale dai sanitari  del 118 per gli accertamenti del caso. Gli inquilini del secondo piano sono stati evacuati in sicurezza dai vigili del fuoco e affidati alle cure dei sanitari del 118, giunti sul posto con altre due ambulanze. Le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dei luoghi sono ancora in corso.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347