Stava recuperando del materiale che aveva perso durante il trasporto ed è stato travolto da un’auto. Il fatto è successo a Belpasso nei pressi del cimitero di Belpasso lungo la strada che porta verso Camporotondo. Il ferito, un 50enne di Mascalucia, era sceso dal furgone per recuperare dei pannelli che aveva perso mentre percorreva l’importante arteria viaria.
In quel frangente sarebbe arrivata un’autovettura con alla guida un 30enne, il quale con molta probabilità non avrebbe visto il 50enne in strada, finendo per investirlo. Da dire però che la zona in cui è avvenuto l’incidente sarebbe al buio. Il conducente del mezzo, da quanto si apprende dalle forze dell’ordine, si è fermato.
Scattati i soccorsi sul posto si è diretto personale del 118 che ha trasportato il ferito al San Marco di Catania. Le sue condizioni sono al vaglio dei sanitari. Sul posto anche una pattuglia della stazione carabinieri di Belpasso che ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro