Fiamme la notte scorsa a Belpasso, poco prima delle ore 3, in via Vitaliano Brancati non distante dalla caserma dei carabinieri. La matrice del rogo, da quanto si apprende dalle forze dell’ordine non è stata possibile accertarla. Ma sul fatto ci sono i dovuti accertamenti del caso da parte dei carabinieri del locale comando stazione.
In fiamme una Nissan Juke parcheggiata sulla pubblica via a ridosso di alcune abitazioni. I residenti preoccupati hanno allertato la centrale operativa dei vigili del fuoco di Catania. Sul luogo dell’incendio è stata inviata la squadra dei pompieri del distaccamento di Paternò, il cui intervento ha evitato danni maggiori.
L’incendio è stato domato, ma le fiamme hanno del tutto distrutto la Nissan Juke e danneggiato una Fiat Panda nella parte anteriore. In corso gli accertamenti sentito dai carabinieri il proprietario del mezzo. Militari dell’Arma a lavoro per verificare la presenza in zona di telecamere di video sorveglianza dalla cui analisi si potrebbero ricavare elementi utili alle indagini