Incidente stradale questa mattina, poco dopo le 9, lungo la strada provinciale 15 in territorio di Belpasso. Per cause in corso di accertamento sono venuti a contatto due mezzi: una Toyota Yaris, con alla guida un uomo sulla cinquantina, e una Smart con all’interno una giovane donna con un minore.
Le due autovetture, da quanto accertato dai vigili urbani di Belpasso intervenuti sul posto, sembra che proseguissero sulla stessa corsia di marcia. Sul posto, oltre agli agenti di polizia municipale, anche due ambulanze del 118. Il conducente della Toyota è stato condotto all’ospedale San Marco di Catania, mentre il minore che si trovava sulla Smart è stato trasportato all’ospedale “Garibaldi”, sempre nel capoluogo etneo, per gli accertamenti del caso.
La donna avrebbe riportato lievi ferite. Complessivamente, da quanto si apprende dalle forze dell’ordine, le condizioni dei tre feriti non dovrebbero essere gravi. Solo nella tarda mattinata il transito sulla provinciale 15 è tornato regolare, visto che, a seguito dell’incidente ha subito dei rallentamenti. A bonificare il tratto della strada luogo dell’incidente una ditta specializzata che ha liberato l’asfalto da olii e detriti.