Connect with us

In Primo Piano

Belpasso, prosegue il piano di rifacimento del manto stradale

Conclusi i lavori a Piano Tavola, cantieri aperti sulla S.P. 114 e Via Valcorrente per il ripristino di asfalto e sottoservizi

Pubblicato

il

Nuovo passo avanti per la riqualificazione urbana nel territorio di Belpasso, con i primi interventi completati a Piano Tavola e cantieri già operativi sulle arterie principali.
La scorsa settimana è stata decisiva per la frazione, con il rifacimento del manto stradale in Via Pier Santi Mattarella, Via Carlo Alberto dalla Chiesa, Via Di Vittorio, Via Pio La Torre e Via Boris Giuliano, oggi pienamente percorribili.
È stata inoltre completata la scarifica lungo la S.P. 114 nel tratto antistante la Dais, sulla Strada Comunale Gurne Baggiana e su Via Valcorrente lato est in direzione Belpasso, dove è già iniziata la stesura del nuovo tappeto d’asfalto che proseguirà nei prossimi giorni.
Gli interventi comprendono anche il ripristino dei sottoservizi, con l’obiettivo di garantire maggiore durata, sicurezza e resistenza al traffico.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347