Un incendio si è sviluppato intorno alle 5:00 di oggi all’interno di un panificio di via Don Bosco a Biancavilla. Al momento non sono note le cause che avrebbero fatto sviluppare le fiamme all’interno di un’area di pertinenza dell’esercizio commerciale adibita a deposito. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Adrano che hanno domandato le fiamme e messo in sicurezza la struttura. Non si registrano né feriti né intossicati.