Connect with us

Cronaca

Biancavilla, incendio all’interno di deposito di un panificio

Sul posto due autobotti dei Vigili del Fuoco

Pubblicato

il

Un incendio si è sviluppato intorno alle 5:00 di oggi all’interno di un panificio di via Don Bosco a Biancavilla. Al momento non sono note le cause che avrebbero fatto sviluppare le fiamme all’interno di un’area di pertinenza dell’esercizio commerciale adibita a deposito. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Adrano che hanno domandato le fiamme e messo in sicurezza la struttura. Non si registrano né feriti né intossicati.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347