Connect with us

Cronaca

Camion dei panini allacciato abusivamente alla rete dell’Enel

Un caso scoperto dalla polizia in piazza Eroi d’Ungheria a Catania

Pubblicato

il

Denunciato in stato di libertà il proprietario di un noto furgone in zona Nesima, a Catania, adibito a alla vendita di panini da asporto, per il reato di furto aggravato di energia elettrica.

In particolare, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Squadra Volante, nel corso del servizio di controllo del territorio ha notato un’anomalia dei cavi elettrici del predetto camion, parcheggiato nei pressi di piazza Eroi d’Ungheria.

Gli agenti hanno pertanto richiesto, tramite la sala operativa, l’intervento di tecnici specializzati dell’Enel, i quali hanno constatato che il proprietario dell’attività commerciale aveva collegato il cavo elettrico di alimentazione dei frigoriferi direttamente ad una cabina di distribuzione, manomettendo la calotta di protezione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Belpasso, incendio di vaste dimensioni in via Cairoli

I residenti della zona hanno tentato di contenere l’avanzare del fuoco utilizzando bidoni colmi d’acqua, ma ogni sforzo si è rivelato vano

Pubblicato

il

Un  incendio, di vaste proporzioni, è divampato intorno alle 20:30 di questa sera all’ingresso di Belpasso, in via Cairoli, nella zona 4/II. Le fiamme si sono sviluppate in un’area incolta, ma situata proprio di fronte a un gruppo di abitazioni, creando immediata apprensione tra i residenti.

I residenti della zona hanno tentato di contenere l’avanzare del fuoco utilizzando bidoni colmi d’acqua, ma ogni sforzo si è rivelato vano: le fiamme, alte e ben alimentate dalla vegetazione secca, si sono propagate rapidamente.

Sul posto sono stati allertati i Vigili del Fuoco, che si stanno dirigendo nell’area per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Continua a leggere

Cronaca

Paternò, scontro tra due scooter in via Santa Rita

Sul posto i Carabinieri e un’ambulanza

Pubblicato

il

Uno scontro tra due scooter si è verificato intorno alle 19:30 in via Santa Rita a Paternò. Al momento non è nota la dinamica del sinistro. Dopo l’incidente, uno dei due scooteristi ha abbandonato sul posto il mezzo a due ruote, facendo perdere le sue tracce. L’altro conducente ha invece riportato un trauma cranico e alcune ferite in diverse parti del corpo. Sul posto è intervenuta un’ambulanza di Eccedenza 118 della Misericordia di Santa Maria di Licodia che hanno trasportato il ferito al Pronto Soccorso del Santissimo Salvatore di Paternò. A procedere con i rilievi del sinistro i Carabinieri della locale compagnia.

Continua a leggere

Trending