Connect with us

Cronaca

Catania, Alfio Cuffari e Salvo Giardino morti in un incidente stradale, strazio in città

La dinamica del sinistro è in corso di ricostruzione e non è chiaro se trattasi di un incidente autonomo oppure c’è il coinvolgimento di altri mezzi, ma la moto si è spezzata in due parti. 

Pubblicato

il

Sono Alfio Cuffari, 19 anni e Salvo Giardino, 23 anni, i due giovani morti la notte scorsa A Catania in un tragico incidente stradale lungo Corso Indipendenza a pochi metri con Corso IV novembre. I due giovani al momento dell’incidente si trovavano su una moto di grossa cilindrata una Kawasaki 750 .

Alfio Cuffari 

 

Salvo Giardino

La dinamica del sinistro è in corso di ricostruzione a cura degli agenti della locale polizia municipale. Non è chiaro se trattasi di un incidente autonomo oppure il coinvolgimento di  altri mezzi. La moto si è spezzata in due parti.  Per fare chiarezza sulla esatta ricostruzione dell’incidente mortale i vigili urbani potrebbero ricorrere alle immagini registrate dai sistemi di video sorveglianza presenti in zona. Il sinistro si è verificato poco dopo le 02.30.

Sul posto anche pompieri del comando provinciale etneo a supporto dei soccorritori. Presente anche personale medico del 118 il quale non ha potuto constatare il decesso dei due giovani.  Centinaia i messaggi di cordoglio sui social per ricordare  i due ragazzi.

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347