Connect with us

Cronaca

Catania, incidenti stradali sulle SS120 e SS121, nessun ferito grave

Tre i sinistri registratesi nei pressi di Castiglione di Sicilia e Misterbianco

Pubblicato

il

foto gruppo "Facebook" "Incidenti stradali" - Antonio Mobilia

Ancora incidenti stradali sulle strade del catanese. Nel pomeriggio di oggi si sono registrati sulla statale 120 e sulla SS121. Intorno alle ore 15 si è verificato un sinistro sulla SS 120 nei pressi della frazione di Passopisciaro al confine fra i comuni di Randazzo e Castiglione di Sicilia.

A scontrarsi un furgone e una Lancia; a seguito dell’impatto l’autovettura è finita contro il guardrail. Da quanto si apprende dalle forze dell’ordine nessuno degli occupanti dei due mezzi sarebbe rimasto ferito. Traffico a rilento per qualche ora.

Altri due incidenti sulla statale 121 in direzione del capoluogo etneo. Il primo sinistro è avvenuto nei pressi dello svincolo per Misterbianco Centro, mentre il secondo sulla tangenziale a ridosso dello svincolo che immette sulla SS121. Da quanto si apprende nessuno degli occupanti avrebbe riportato ferite rilevanti.  Anche in questa circostanza il transito veicolare ha subito dei rallentamenti.

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347