A Ragalna un passo in più verso la mobilità. Da martedì 1 Ottobre infatti il servizio della Ferrovia Circumetnea si amplia, garantendo altre tratte degli autobus, oltre quella già esistente Ragalna- Paternò. Stiamo parlando, nello specifico, delle tratte che condurranno nei centri di Belpasso e Nicolosi.
Un passo importante in termini di spostamento, soprattutto per i pendolari, ed in particolare per gli studenti del comune pedemontano che frequentano l’istituto alberghiero di Nicolosi o l’industriale di Belpasso. Questo garantirà loro sicuramente più autonomia in termini di spostamento oltre che più comodità.
Una bella notizia dunque-oltre che utile- in termini di servizio offerto dalla Fce che si apprende dalla pagina Facebook del comune di Ragalna: “ Il nostro più grande ringraziamento va all’ing. Fiore in qualità di direttore della ditta Fce, all’on. Ciancitto, l’on. Galvagno- si legge sui social – e a tutti coloro i quali hanno contributo alla realizzazione di questo importantissimo progetto”.
Nei prossimi giorni verranno resi pubblici gli orari esatti delle corse e le rispettive fermate.