Connect with us

In Primo Piano

Paterno’, badminton serie A: giornata di campionato amara per “Le Racchette”

Nonostante il turno sfavorevole il coach Enzo Pappalardo vede, nella squadra, segni di crescita e miglioramento

Pubblicato

il

Si sono disputate a Milano, le gare valevoli per la seconda giornata del campionato di serie di A di badminton e che ha visto impegnate le due squadre siciliane, la palermitana <Piume d’Argento> e la formazione di Paternò de <Le Racchette>, in incontri con squadre sulla carta nettamente superiori. Un fine settimana in chiaroscuro per le due società isolane. Al termine della seconda giornata di campionato il team paternese si ritrova in ultima posizione con zero punti in classifica. Anche in questo turno di campionato <Le Racchette> ha racimolato solo sconfitte, essendo stato stata battuta per 5 a 0 negli incontri contro  Alba Shuttle, Merano  e Malles.

<<Nonostante le sconfitte il morale è molto alto- ha detto Enzo Pappalardo coach della squadra paternese-  per il confronto avuto con club molto competitivi; esperienze positive per le nostre giovani leve. Siamo stati molto contenti per la presenza al Palabadminton di Milano di alcuni paternesi  che lavorano qui  e che ci hanno sostenuto con il loro tifo.>> Prossimo appuntamento per il campionato a Palermo il 7 e 8 marzo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347