Connect with us

Cronaca

Paternò, incidente stradale lungo Corso Italia tre i feriti che non sarebbero gravi

Si tratterebbe di un sinistro autonomo sulla cui dinamica sono in corso i dovuti accertamenti dei militari dell’Arma

Pubblicato

il

Incidente stradale intorno alle 23.30 di ieri sera  a Paternò lungo Corso Italia, nei pressi del cavalcavia. Da una prima ricostruzione sembrerebbe un incidente autonomo. L’auto coinvolta nel sinistro è una Seat Ibiza. Il conducente del mezzo, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo dell’autovettura andando a sbattere violentemente contro il muretto in cemento o il guard-rail (non è ancora chiaro al riguardo contro cosa il mezzo è andato a collidere) per poi girare su se stessa diverse volte e andando a finire sull’altra corsia di marcia e posizionandosi di traverso sulla strada.

A seguito dell’impatto la Seat ha perso il motore che si è “collocato” al centro della carreggiata e con pezzi di motore, carrozzeria e olii distribuiti lungo la sede stradale per oltre 100 metri . Sul posto i carabinieri della radiomobile della compagnia di Paternò che hanno effettuato i rilievi e i militari dell’Arma della stazione di Motta Sant’Anastasia a supporto dei colleghi, che hanno regolato il traffico. Sull’auto viaggiavano quattro giovani; tre sarebbero rimasti feriti e condotti al pronto soccorso dell’ospedale di Paternò per le cure del caso. Non si conoscono le loro condizioni ma non dovrebbero essere gravi.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347