Connect with us

Cronaca

Paternò, rapina al supermercato MD di Viale dei Platani: svuotate le casse

Ad agire due rapinatori che col volto coperto e armati hanno razziato i registratori di cassa

Pubblicato

il

E’ di diverse centinaia di euro il bottino di una rapina messa  a segno, nel pomeriggio di oggi, da due banditi che hanno preso d’assalto il supermercato <Md> di Viale dei Platani . Il colpo è stato messo a segno poco dopo le 16; ad agire due banditi col volto coperto e armati, non è chiaro se di coltello oppure di arma da fuoco.I due balordi sono entrati in azione nel momento in cui all’interno dell’esercizio commerciale non vi erano molti clienti. Una volta dentro hanno trafugato i registratori di cassa arraffando tutto quello che si trovava dentro quest’ultimi.

Messo a segno la rapina sono fuggiti a piedi lungo il Viale: non è da escludere che  ad attendere i due banditi vi fosse un complice a bordo di qualche mezzo, parcheggiato non distante dal luogo della rapina. Sul posto per le indagini del caso i carabinieri della compagnia di Paternò che hanno raccolto le testimonianze di coloro che si trovavano dentro il supermercato; all’esame degli inquirenti le registrazioni delle telecamere del sistema di video sorveglianza collocato all’interno dei locali dell’esercizio commerciale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347