Connect with us

Cronaca

Paternò, traffico a rilento sulla A19 per un Suv in fiamme nei pressi di Gerbini

Probabile guasto al motore, illesa la coppia che viaggiava sul mezzo

Pubblicato

il

Auto in fiamme, nella mattinata di oggi, sulla A19, la Palermo- Catania, nei pressi dello svincolo di Gerbini,  in territorio di  Paternò. A prendere fuoco un Suv Chevrolet che viaggiava sulla carreggiata in direzione del capoluogo etneo.

Per cause ancora in fase di accertamento, probabilmente un guasto la motore, il Suv, con all’interno una coppia di Catania, mentre era in marcia ha preso fuoco; dapprima però è fuoriuscito del fumo dal vano motore. Un fatto che ha permesso al conducente di accostare il mezzo, abbandonarlo rapidamente prima che le fiamme si estendessero al resto del  SUV e mettersi in salvo in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò, agenti della Polstrada di Catenanuova, nonche personale Anas. La Chevroletet è andata totalmente distrutta,mentre per oltre due ore il transito sulla A19 ha subito dei  pesanti rallentamenti. Solo dopo le 13  il traffico veicolare è tornato alla normalità. Illesa la coppia che viaggiava sul SUV andato in fiamme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347