Connect with us

Cronaca

Ramacca, tolleranza zero contro cittadini “sporcaccioni”, individuato un trasgressore

Un gesto incivile e inaccettabile che, con la nuova normativa nazionale, comporta conseguenze molto severe: in questo caso è prevista una sanzione di 1.500 euro e la sospensione della patente di guida” dicono dalla giunta guidata da Rosario Gravina.

Pubblicato

il

Tolleranza zero a Ramacca contro chi inquina. La giunta comunale, attraverso uno stretto controllo del territorio, ha individuato un cittadino intento ad abbandonare rifiuti sul territorio comunale.

“Un gesto incivile e inaccettabile che, con la nuova normativa nazionale, comporta conseguenze molto severe: in questo caso è prevista una sanzione di 1.500 euro e la sospensione della patente di guida” dicono dalla giunta guidata da Rosario Gravina. “Questa è la prova concreta che le regole ci sono e che verranno fatte rispettare. La nostra comunità merita decoro, rispetto e pulizia: comportamenti contrari non saranno più tollerati.

Un sentito ringraziamento al Comando dei Vigili Urbani e al Comandante della Polizia Municipale per l’ottimo lavoro svolto a tutela del territorio e della comunità. Ramacca vuole crescere come città più pulita e vivibile, ma serve la collaborazione di tutti” .

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347