Connect with us

In Primo Piano

Santa Maria di Licodia, gravissimo incidente lungo via Aldo Moro

Un paese in preghiera per la vita del giovane centauro rimasto coinvolto nelle scontro

Pubblicato

il

Un impatto violentissimo tra uno scooter e una utilitaria all’incrocio di via Aldo Moro ha avuto conseguenza gravi per un giovane licodiese. E’ stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza per soccorrere il 20enne, le cui condizioni sarebbero delicate. Una dinamica tutta ancora da definire al vaglio dei carabinieri della locale stazione e di Biancavilla e della polizia municipale. Intanto un paese intero attonito resta col fiato sospeso.

In Primo Piano

Paternò, grave incidente sulla Sp137

Sul posto i soccorritori

Pubblicato

il

Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19:30 sulla SP 137 in territorio di Paternò, poco distante dalla stazione di Schettino. Sul posto, dopo una chiamata al numero unico per le emergenze 112, si è portata un’ambulanza del sistema di Eccedenza 118 della Misericordia di Santa Maria di Licodia. Secondo le prime informazioni sarebbero quattro le persone rimaste ferite a seguito dell’impatto. Non si conosce la gravità delle lesioni riportate.

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Continua a leggere

Chiesa

Biancavilla, tamponamento sulla SS284, tre feriti non gravi

Sulla statale 5 autovetture sono rimaste coinvolte in un incidente stradale, sul posto i vigili urbani

Pubblicato

il

ncidente stradale nel pomeriggio di oggi, poco prima delle 17.30, lungo la SS284 in direzione Adrano, nei pressi dello svincolo di Biancavilla. Per cause in corso di accertamento si è registrato un tamponamento che ha visto il coinvolgimento di 5 autovetture.

Uno scontro piuttosto violento in quanto a seguito dell’impatto tre persone, che si trovavano nelle auto incidentate sono rimaste ferite. Scattato l’allarme sul posto si sono recati i vigili urbani di Biancavilla per i rilievi del caso e regolare il transito veicolare.

Presenti anche delle ambulanze del 118 che hanno soccorso i feriti, trasportati successivamente al pronto soccorso dell’ospedale di Biancavilla. Il traffico veicolare ha subito dei rallentamenti.

Continua a leggere

Trending