Traffico a rilento lungo la SS 121 nei pressi dello svicolo per Motta Sant’Anastasia in direzione Catania. Disagi a causa di lavori scerbamento che hanno provocato lunghe code e tempi di attesa di diversi minuti.
Intervento ,effettuato da operai per conto ANAS, necessario vista la presenza di vegetazione spontanea molto alta che si trova proprio ai margini della statale 121. Disagi per la circolazione veicolare con lunghe code di auto e mezzi pesanti, almeno due chilometri. Per consentire i lavori in sicurezza per gli operai incaricati di eseguire lo scerbamento è stata chiusa, per qualche centinaio di metri, una delle due corsie di marcia lasciando libera la carreggiata lungo la quale è consentito il sorpasso.
Una lunga coda di mezzi che partiva dallo svincolo per la zona industriale Piano Tavola per arrivare a quello di Motta Sant’Anastasia – Misterbianco. I lavori di scerbamento dovrebbero proseguire nel corso della giornata anche nell’altra direzione della Statale, quella verso Paternò.