Connect with us

Cronaca

Catania, morto pedone 67enne investito da un Suv

L’incidente in via Sebastiano Catania e la salma su disposizione del magistrato di turno è stata condotta all’obitorio del Policlinico di via Santa Sofia

Pubblicato

il

Un uomo di 67 anni è morto questa sera, poco dopo le ore 20, nel capoluogo etneo in via Sebastiano Catania non distante dal supermercato “Decò”.  Il 67enne è stato travolto da un mezzo, un SUV Bmw, mentre si apprestava ad attraversare la strada. Non è chiaro se la vittima fosse in prossimità delle strisce pedonali oppure ne fosse lontano.

L’automobilista si è fermato per prestare soccorso al pedone investito. Sul posto due ambulanze del 118 il cui personale medico ha provato a rianimarlo ma senza successo.  Le indagini del caso sono affidate alla polizia municipale di Catania che ha effettuato i rilievi del caso e regolato il traffico.

La salma su disposizione del magistrato di turno è stata condotta all’obitorio del Policlinico di via Santa Sofia, mentre il Suv è stato posto sotto sequestro.  Illeso ma sotto shock il conducente del mezzo.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347