Connect with us

Cronaca

Catania, incidenti stradali sulle SS120 e SS121, nessun ferito grave

Tre i sinistri registratesi nei pressi di Castiglione di Sicilia e Misterbianco

Pubblicato

il

foto gruppo "Facebook" "Incidenti stradali" - Antonio Mobilia

Ancora incidenti stradali sulle strade del catanese. Nel pomeriggio di oggi si sono registrati sulla statale 120 e sulla SS121. Intorno alle ore 15 si è verificato un sinistro sulla SS 120 nei pressi della frazione di Passopisciaro al confine fra i comuni di Randazzo e Castiglione di Sicilia.

A scontrarsi un furgone e una Lancia; a seguito dell’impatto l’autovettura è finita contro il guardrail. Da quanto si apprende dalle forze dell’ordine nessuno degli occupanti dei due mezzi sarebbe rimasto ferito. Traffico a rilento per qualche ora.

Altri due incidenti sulla statale 121 in direzione del capoluogo etneo. Il primo sinistro è avvenuto nei pressi dello svincolo per Misterbianco Centro, mentre il secondo sulla tangenziale a ridosso dello svincolo che immette sulla SS121. Da quanto si apprende nessuno degli occupanti avrebbe riportato ferite rilevanti.  Anche in questa circostanza il transito veicolare ha subito dei rallentamenti.

 

Cronaca

Belpasso, incendio di vaste dimensioni in via Cairoli

I residenti della zona hanno tentato di contenere l’avanzare del fuoco utilizzando bidoni colmi d’acqua, ma ogni sforzo si è rivelato vano

Pubblicato

il

Un  incendio, di vaste proporzioni, è divampato intorno alle 20:30 di questa sera all’ingresso di Belpasso, in via Cairoli, nella zona 4/II. Le fiamme si sono sviluppate in un’area incolta, ma situata proprio di fronte a un gruppo di abitazioni, creando immediata apprensione tra i residenti.

I residenti della zona hanno tentato di contenere l’avanzare del fuoco utilizzando bidoni colmi d’acqua, ma ogni sforzo si è rivelato vano: le fiamme, alte e ben alimentate dalla vegetazione secca, si sono propagate rapidamente.

Sul posto sono stati allertati i Vigili del Fuoco, che si stanno dirigendo nell’area per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Continua a leggere

Cronaca

Paternò, scontro tra due scooter in via Santa Rita

Sul posto i Carabinieri e un’ambulanza

Pubblicato

il

Uno scontro tra due scooter si è verificato intorno alle 19:30 in via Santa Rita a Paternò. Al momento non è nota la dinamica del sinistro. Dopo l’incidente, uno dei due scooteristi ha abbandonato sul posto il mezzo a due ruote, facendo perdere le sue tracce. L’altro conducente ha invece riportato un trauma cranico e alcune ferite in diverse parti del corpo. Sul posto è intervenuta un’ambulanza di Eccedenza 118 della Misericordia di Santa Maria di Licodia che hanno trasportato il ferito al Pronto Soccorso del Santissimo Salvatore di Paternò. A procedere con i rilievi del sinistro i Carabinieri della locale compagnia.

Continua a leggere

Trending