Connect with us

Cronaca

Adrano, arrestato 50enne brontese per violazione obblighi di P.S.

Tra le misure alle quali era sottoposto l’uomo spiccava anche quella di non potersi allontanarsi dal comune di Bronte senza aver dato avviso all’Autorità di Pubblica Sicurezza e quella di non accompagnarsi a persone pregiudicate

Pubblicato

il

Era sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, ma è stato beccato vicino ad un bar nei pressi di una stazione di servizio, accompagnato da altre due persone anch’esse pluripregiudicate.

Un 50enne di Bronte è stato identificato e arrestato dai polizotti che lo hanno notato mentre erano impegnati in un servizio di controllo del territorio.  Tra le misure alle quali era sottoposto il 50enne, spiccava anche quella di non potersi allontanarsi dal comune di Bronte senza aver dato avviso all’Autorità di Pubblica Sicurezza e quella di non accompagnarsi a persone pregiudicate.

Nel corso del controllo inoltre l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. Il 50enne è stato arrestato per violazione degli obblighi imposti e denunciato per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347