E’ morto nelle scorse ore per un improvviso malore che non gli avrebbe lascito scampo l’ex assessore del comune di Paternò, Salvatore “Turi” Messina. Assessore durante la sindacatura di Mauro Mangano, Messina, libero professionista aveva 53 anni. Il decesso nel corso della notte: sentitosi male sarebbe stato accompagnato in ospedale a Paternò dove poco dopo è morto. Turi Messina lascia la moglie e due figli. I funerali saranno celebrati domani alle 15.30 nella Chiesa dei Cappuccini.
Tantissimi i messaggi di cordoglio per la prematura scomparsa dell’ex assessore comunale. “Turi Messina ha assunto l’impegno come assessore e l’ha onorato con grande serietà, dedizione, lealtà e competenza- scrive sulla propria pagina social l’ex sindaco Mauro mangano che ha postato delle foto che lo ritraggono con Turi Messina il giorno del giuramento come assessore- Ho scoperto di scoprire una persona generosa e sincera, con cui è stato un piacere non solo lavorare, ma anche semplicemente conversare, scherzare, scambiarsi idee e consigli. Addio Turi” Profondo dolore per l’accaduto è stato espresso dall’ex assessore Salvatore Comis amico di Messina. “Come un fulmine a ciel sereno…Ancora mi è difficile crederci amico mio. Che brutto scherzo che ci hai giocato. Fai buon viaggio e veglia sempre sui tuoi figli e la tua amata moglie”.
Cordoglio è stato espresso dal sindaco Nino Naso : “A nome del Sindaco Nino Naso, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità di Paternò, desideriamo rendere omaggio alla memoria di Salvatore Messina, ex assessore comunale della giunta Mangano, e stimato professionista. Nel porgere il nostro più sentito cordoglio alla famiglia di Salvatore Messina per la sua prematura scomparsa, l’Amministrazione Comunale esprime la propria vicinanza in questo momento di dolore”.