Incidente stradale lungo la SP-14, stamani, intorno alle 9:00, nel tratto che collega Belpasso a Piano Tavola. Due le auto coinvolte, entrambe in marcia nella stessa direzione verso il centro cittadino. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto durante una manovra, quando un’Alfa Giulietta con a bordo due ragazze – fortunatamente rimaste illese – si è scontrata con un’Opel Mokka guidata da un uomo di 51 anni di Belpasso. A causa del violento impatto, l’Opel Mokka si è ribaltata, finendo capovolta sulla carreggiata e provocando danni anche alla segnaletica stradale.
Il conducente della Mokka è rimasto ferito, ma le sue condizioni non risultano gravi. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito, e la Polizia Municipale di Belpasso, incaricata di eseguire i rilievi e accertare la dinamica dell’accaduto.
Nonostante l’incidente e i danni riportati, la viabilità non ha subito particolari ripercussioni. Una ditta specializzata, sul posto, ha provveduto alla bonifica dell’area ed alla messa in sicurezza della carreggiata.