Connect with us

Cronaca

Adrano, denunciato un 47enne per maltrattamenti e minacce gravi

La vittima, la compagna dell’indagato, ha riferito alle forze dell’ordine che per anni sarebbe stata oggetto di violenze da parte dell’uomo

Pubblicato

il

Maltrattamenti e minacce gravi. Sono i reati contestati  dagli agenti del commissariato  di Adrano ad un uomo di 47 anni, il quale, da quanto appurato dalle forze dell’ordine, da tempo aveva assunto atteggiamenti violenti nei confronti della propria convivente, in alcune circostanze anche in presenza dei figli minori. L’uomo , mosso dalla gelosia, temeva che la donna potesse avere una relazione extraconiugale.

I poliziotti hanno accertato che il rapporto di coppia si sarebbe incrinato già da qualche anno, sempre per motivi dettati dalla gelosia del 47enne. La vittima ha riferito agli agenti del commissariato adranita che sarebbe stata oggetto di continue minacce e ingiurie da parte del compagno, di tante scenate di gelosia, dove addirittura l’indagato avrebbe minacciato la donna con un coltello. 

Nel corso di un intervento effettuato non molto tempo fa, i poliziotti del locale commissariato si sono trovati dinanzi all’ennesima lite tra i coniugi, non sfociata poi in tragedia grazie all’intervento della volante della polizia di stato.  La donna stanca di subire ha  deciso di sporgere denuncia: gli investigatori hanno potuto raccogliere tutti gli elementi necessari per porre fine al dramma vissuto in questi anni. L’uomo è stato denunciato a piede libero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347