Connect with us

In Primo Piano

Adrano, in 4 in manette con l’accusa si omicidio

I reati contestati sono relativi agli omicidi di Alfio Neri e Francesco Rosano

Pubblicato

il

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato, su delega della Procura Distrettuale della Repubblica di Catania, ha dato esecuzione a un’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Catania a carico di 4 persone, esponenti di sodalizio mafioso operante ad Adrano, ritenute responsabili, in concorso tra loro, di un omicidio commesso ad Adrano il 15 agosto 2008 e, due di essi, anche di un altro omicidio, commesso sempre ad Adrano il 18 gennaio dello stesso anno. Ulteriori dettagli saranno resi con successivo comunicato stampa.

In Primo Piano

Etna, terremoto 2.8 con epicentro Ragalna

Il terremoto è stato avvertito in diversi paesi limitrofi

Pubblicato

il

Un terremoto magnitudo 2.8 si è registrato alle 22:02 con epicentro Ragalna. Profondità dell’ipocentro 4 chilometri di profondità. Il terremoto è stato avvertito in diversi paesi del comprensorio.

Continua a leggere

Cronaca

Paternò, piccola perdita di gas da una colonnina di via G.B.Nicolosi, pompieri in azione

Vigili del fuoco hanno accertato la fuoriuscita, non consistente, di metano, con il personale dell’azienda del gas che ha messo, successivamente, in sicurezza la colonnina

Pubblicato

il

Fuga di gas questa sera a Paternò da una colonnina del metano piazzata nella parte bassa di Via G. B. Nicolosi all’altezza di via Sciortino. Da quanto si apprende alcuni residenti avrebbero avuto modo di “odorare” la presenza del gas. Un fatto che li avrebbe allarmati, segnalando cosi il tutto alla centrale operativa dei vigili del fuoco.

Sul posto i pompieri del distaccamento di Paternò, i quali hanno accertato la perdita, non consistente, di gas dalla colonnina. La strada è stata chiusa al transito. Nel contempo personale dell’azienda del gas, prontamente intervenuto, ha messo in sicurezza la colonnina.

Continua a leggere

Trending