Connect with us

Cronaca

Belpasso, incidente con feriti sulla SS121 altezza “Etnapolis”, traffico deviato

Non chiara la dinamica dell’incidente su cui sono a lavoro i carabinieri della radiomobile della locale compagnia

Pubblicato

il

Incidente stradale sulla SS121 in territorio di Belpasso questa mattina poco dopo le 07.30. Si tratta di un sinistro avvenuto dinanzi al centro commerciale in direzione Paternò. Da quanto si apprende sono due i mezzi coinvolto nell’incidente. Non chiara la dinamica dell’incidente su cui sono a lavoro i carabinieri della radiomobile di Paternò.

A seguito dell’impatto alcuni occupanti dei due mezzi sono rimasti feriti, soccorsi dal personale medico del 118 non appena è scattato l’allarme. Presenti anche i pompieri del locale distaccamento che hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati. Un tratto della statale è  stata chiusa. Infatti chi arriva da Catania il traffico è stato deviato con uscita obbligatoria a Valcorrente.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347