Connect with us

Cronaca

Catania, arrestato dagli agenti di Polizia un 20enne trovato con della droga

I poliziotti avevano notato l’uomo che, dopo essere stato avvicinato da alcune persone, aveva prelevato da un contatore della rete del gas alcuni involucri che poi gli aveva consegnato.

Pubblicato

il

A Catania la Polizia di Stato ha arrestato un ventenne catanese con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nei pressi di un edificio, ubicato nel quartiere San Giorgio, i poliziotti avevano notato un uomo che, con fare sospetto, dopo essere stato avvicinato da alcune persone, aveva prelevato da un contatore della rete del gas alcuni involucri che poi aveva loro consegnato.

Avendo il fondato sospetto che fosse in atto la cessione di sostanza stupefacente, i poliziotti sono intervenuti e hanno fermato il giovane per procedere al suo controllo e alla sua perquisizione. Il 20enne è stato trovato in possesso di 3 involucri contenenti crack, di ulteriore sostanza stupefacente del tipo marijuana e di una somma di denaro, che deteneva all’interno di una borsa a tracolla.

A quel punto gli agenti hanno effettuato un controllo anche all’interno del contatore del gas, da cui il giovane aveva poco prima prelevato lo stupefacente. Sono stati così rinvenuti 37 involucri di carta stagnola contenenti 10 grammi di crack, 12 involucri con al loro interno circa 25 grammi di marijuana e 2 bilancini elettronici per piccole pesature. Perquisito anche lo scooter del giovane. Trovati, nel bauletto, 6 involucri di crack del peso di circa 2 grammi. Il 20enne è finito ai domiciliari.

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347