Ennesimo incidente stradale sulle strade del catanese. Un motociclista di 26 anni di Misterbianco è morto la notte scorsa in un sinistro avvenuto sulla circonvallazione di Catania. Da una prima ricostruzione sembra che la moto avrebbe avuto un violento impatto contro un’auto, che camminava nella stessa direzione di marcia, in via Marco Polo in direzione di via Vincenzo Giuffrida.
I primi ad arrivare sul posto sono stati agenti di una volante che, in attesa dell’arrivo di personale del 118, hanno tentato di rianimare il motociclista, ma, purtroppo, il 26enne è deceduto. Sulla dinamica dell’incidente sono a lavoro gli agenti della polizia municipale di Catania.
Troppi gli incidenti mortali registrati nelle ultime settimane nella provincia etnea. All’alba di ieri sulla A18 in territorio di Fiumefreddo di Sicilia è morto Matteo Urzì 20 anni. Lunedì scorso morti carbonizzati sulla Statale 284 in territorio di Paternò Natale Gagliano 80 anni e Umberto Turrisi, 41 anni. Ed ancora Salvatore Laudani, 40 anni di Belpasso deceduto lo scorso 24 settembre in un incidente avvenuto lungo la circumvallazione belpassese in via Giovanni Paolo II. Inoltre Claudio Gianninò 15 anni morto sulla SS288 in un incidente in territorio di Ramacca.