Connect with us

Cronaca

Paternò. Accoltellamento nei pressi dell’istituto “G.B. Nicolosi”

Sul posto i Carabinieri della compagnia di Paternò

Pubblicato

il

Sangue intorno alle 13:30 di oggi nei pressi dell’Istituto Comprensivo “G.B. Nicolosi” succursale di viale Libertà a Paternò. Secondo le prime ricostruzioni, un giovane di 14 anni è stato colpito ad una gamba con un’arma contundente, un coltello, da un altro soggetto che ha fatto poi perdere le proprie tracce. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia e si è in attesa dell’ambulanza del sistema di emergenza urgenza territoriale, allertati da una telefonata giunta alla centrale operativa del numero unico per le emergenze 112. Al momento, non sono note le cause del gesto anche se sembrerebbero essere riconducibili ad una lite tra ragazzi. Il ferito non è in pericolo di vita.

AGGIORNAMENTO ORE 15.30

Rintracciato dai carabinieri della compagnia di Paternò l’aggressore del 14enne: si tratta di un minore di 15 anni. Al vaglio degli inquirenti la sua posizione. Sul fatto le forze dell’ordine mantengono il masimo riserbo.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347