E’ di due feriti il bilancio di un incidente stradale registratosi oggi pomeriggio poco dopo le 16 lungo Via Vittorio Emanuele nei pressi del sottopasso che porta verso Via Contessa Adelaide e non distante dalla rampa di accesso alla SS121. A scontrarsi due autovetture una Peugeot 2008 e una BMW X3. Una delle due auto, al momento dello scontro avrebbe imboccato il sottopasso contro mano scontrandosi con l’altra autovettura che procedeva regolarmente sulla propria corsia di marcia.
Immediato è scattato l’allarme; sul posto personale medico del 118 che ha soccorso gli occupanti dei due mezzi: a finire in ospedale il 65enne di Paternò alla guida della BMW e il 24enne di Adrano passeggero della Peugeot; illeso invece il conducente di quest’ultimo mezzo. I due feriti sono stati condotti all’ospedale di Paternò; le loro condizioni non dovrebbero essere gravi.
Sul posto per i rilievi gli agenti della locale polizia municipale. Una ditta specializzata ha proceduto alla bonifica di olii e detriti provocati dal sinistro. Il traffico veicolare ha subito dei rallentamenti. Infatti lo svincolo di ingresso per Paternò per i mezzi provenienti dalla SS121 e da Via Contessa Adelaide è rimasto chiuso per qualche ora con le auto deviate su percorsi alternativi