Connect with us

Cronaca

Riposto, 55enne in gravi condizioni forse vittima di un pestaggio, indagini

I carabinieri della compagnia di Giarre hanno avviato le indagini e sono a lavoro per ricostruire l’accaduto

Pubblicato

il

Si tinge di giallo il ferimento di un uomo di 55 anni trovato in gravi condizioni la notte di ferragosto nei pressi della piazza Vagliasindi a Torre Archirafi in territorio di Riposto. L’uomo è stato trovato dai carabinieri della compagnia di Giarre. Da quanto verificato l’uomo, probabilmente sotto l’effetto dell’alcool al momento del ferimento, presentava delle ferite alla testa.

Soccorso da un’ambulanza del 118 il 55enne è stata dapprima trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Giarre. Qui le condizioni dell’uomo si sarebbero aggravate e il trasferimento all’ospedale “Garibaldi Centro” di Catania.  I sanitari del nosocomio si sono riservati la prognosi. Intanto i carabinieri della locale compagnia hanno avviato le indagini e sono a lavoro per ricostruire l’accaduto.

Da una prima ipotesi al vaglio degli inquirenti l’uomo potrebbe essere stato vittima di un pestaggio proprio la notte di ferragosto nei pressi della piazzetta dove è stato trovato dai carabinieri. Al vaglio dei militari dell’Arma le immagini di video sorveglianza presenti in zona per provare a ricostruire tutto ciò che ha portato al ferimento del 55enne.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347