Connect with us

Cronaca

Paternò, bambina di 4 anni aggredita da un pitbull, ferita si trova al Garibaldi di Catania

E’ ricoverata  nel reparto di  chirurgia pediatrica del nosocomio catanese per ricevere le cure specialistiche del caso

Pubblicato

il

foto Web

E’ ricoverata  nel reparto di  chirurgia pediatrica dell’ospedale “Garibaldi Nesima” per ricevere le cure specialistiche del caso la bambina straniera di 4 anni che nel tardo pomeriggio di ieri è stata azzannata da un pitbull; da quanto si apprende, l’aggressione sarebbe avvenuta a Paternò non chiaro se all’esterno o all’interno di una abitazione.

La bambina sarebbe stata salvata dall’intervento di una zia che l’avrebbe messa in salvo.  La donna sarebbe rimasta ferita. Bambina e zia sono state condotte al pronto soccorso dell’ospedale di Paternò (non chiaro se da un mezzo privato o da un’ambulanza del 118) dove hanno ricevuto le cure del caso; la piccola è stata successivamente trasferita all’ospedale Garibaldi di Catania. Da quanto si apprende le forze dell’ordine possono agire solo dopo la presentazione di una denuncia.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347