Ennesimo incidente mortale sulle strade del catanese. Intorno alle 10.30 si è registrato un sinistro nei pressi dello svincolo Gravina di Catania in direzione Misterbianco. Un incidente che avrebbe visto, per cause in corso di accertamento, il coinvolgimento di un furgone e di un mezzo a due ruote; da quanto si apprende il centauro sarebbe andato a finire contro un furgone fermo in corsia di emergenza sulla Tangenziale. Il conducente della moto di grossa cilindrata ha avuto la peggio e sarebbe deceduto dopo essersi scontrato violentemente con l’autocarro. Si tratta di Victor Roy Riolo 40 anni residente a San Giovanni La Punta. Grave, invece, la 40enne che viaggiava con il deceduto; è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Garibaldi Centro.
Scattati i soccorsi sul posto si sono dirette tre ambulanze del 118 il cui personale medico ha provato a rianimare la persona ma non c’ è stato nulla da fare. Sul posto per i rilievi la Polstrada di Catania chiamata anche a regolare il transito sulla tangenziale, dove il traffico sta subendo pesanti rallentamenti.
foto gruppi Facebook “Quelli della tangenziale di Catania” e “A18 e A20 le autostrade siciliane della Vergogna”- Catia Baggiano