Connect with us

Associazionismo

Paternò, successo per l’iniziativa di “Enosis” che ha ospitato la casa di “Babbo Natale”

ll lavoro dell’associazione continuerà anche venerdì 3 Gennaio col “Tombolone di inizio anno” presso i saloni dell’opera Michelangelo Virgillito in Piazza Umberto

Pubblicato

il

Conclusasi a Paternò l’iniziativa ideata dall’associazione “ENOSIS” riguardante la casa di Babbo Natale. Un’iniziativa che è stata apprezzata da tutti i visitatori che in questo periodo Natalizio, si sono ritrovati in un “ambiente magico e suggestivo allestito dai volontari all’interno della sede operativa di ENOSIS.

“Un progetto di grande rilievo che ha voluto stupire grandi e piccoli e che si somma alle tante attività ed eventi promosse dall’Associazione in ambito sociale, artistico e culturale” dicono gli organizzatori con in testa il presidente Riccardo Longo. Prima di ripartire per il polo nord e lasciare la città di Paternò, Santa Claus ha voluto sorteggiare durante la serata, il numero vincente e consegnare il suo regalo al fortunato.

Un grosso pacco contenti diversi doni. Il biglietto estratto in diretta Facebook è stato di colore rosa contenente il Nr.31. Il lavoro di “ENOSIS” continuerà anche venerdì 3 Gennaio col “Tombolone di inizio anno” presso i saloni dell’opera Michelangelo Virgillito in Piazza Umberto. Un evento “d’inclusione Sociale rivolto a tutti per continuare a vivere in un’atmosfera allestita a tema, un momento di condivisione fraterna e di divertimento”.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347