Connect with us

In Primo Piano

Bronte, Enosis dona giocattoli ai bambini ricoverati

Un gesto di solidarietà per il Carnevale

Pubblicato

il

In vista del Carnevale, l’associazione socio-culturale ENOSIS continua il suo impegno nella solidarietà. Guidati dal Presidente Riccardo Longo, i volontari hanno donato numerosi giocattoli al reparto di Pediatria dell’ospedale Castiglione-Prestianni di Bronte, con l’obiettivo di portare un sorriso ai bambini ricoverati. Un gesto che sottolinea ancora una volta l’attenzione dell’associazione verso i più piccoli, sempre al centro delle sue iniziative.

La consegna è avvenuta alla presenza della responsabile dell’UOSD di Pediatria, Dott.ssa Maria Mancuso, dell’addetto all’amministrazione Pippo De Luca, insieme a numerosi medici e infermieri dell’ospedale e all’Ins. Maria Pina Trusso. L’incontro ha visto anche la partecipazione dei vertici e dei volontari di ENOSIS.

Il Presidente Riccardo Longo ha espresso il suo ringraziamento per l’accoglienza ricevuta, evidenziando l’apprezzamento per il gesto di solidarietà che ha riscosso un grande favore tra i presenti.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347