Connect with us

Cronaca

S.M. di Licodia e Belpasso, incidenti stradali sulle statali 284 e 121, feriti

Un altro sinistro è avvenuto nella tarda serata di ieri a Trecastagni. Scontro tra due autovetture. Ferita una donna

Pubblicato

il

la Ford Fiesta danneggiata incidente Trecastagni

Giornata quella di oggi caratterizzata da diversi incidenti stradali lungo le strade del catanese.  Nel pomeriggio di oggi intorno alle 14 lungo la SS 284 si è registrato un sinistro che ha visto il coinvolgimento di due autovetture:  una Nissan e una Smart. Non chiara la dinamica del sinistro su cui sono a lavoro i carabinieri della compagnia di Paternò per i rilievi del caso e regolare il transito veicolare. Alla fine sono rimaste ferite tre persone che sono state soccorse del personale del 118 che le ha trasportato negli ospedali della zona. Le loro condizioni non dovrebbero essere gravi. Il traffico ha subito dei rallentamenti.

Un altro incidente si è verificato nella prima mattinata di oggi lungo la SS 121 nei pressi dello svincolo “Palazzolo-Astrel-Giaconia” in direzione Paternò. In corso di ricostruzione la dinamica del sinistro su cui sono a lavoro le forze dell’ordine intervenute per i rilievi del caso.  Dovrebbe trattarsi di un incidente autonomo. Da una prima ricostruzione sembra che il conducente di una Opel, per cause da accertare, avrebbe perso il controllo dell’autovettura,  ribaltandosi, probabilmente diverse volte. L’auto ha finito la sua marcia ai margini della statale. Gli occupanti del mezzo sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dal personale del 118 per le cure del caso.

Altro incidente nella tarda serata di ieri a Trecastagni lungo Corso Cristoforo.  A scontrarsi una Hyundai Getz e una Ford Fiesta. A seguito dell’impatto la Hyundai è andata a sbattere contro un’aiuola.  Ferita la conducente del mezzo. Sul posto personale del 118 che ha prestato soccorso alla donna ferita. Per i rilievi del caso agenti della locale polizia municipale.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347