Connect with us

In Primo Piano

Dolore a Ragalna, è morto Vittorio Carone, uomo politico di riferimento per il territorio

Per un ventennio a capo dell’Amministrazione cittadina, nella veste di sindaco e di Presidente del Consiglio, la sua morte lascia un vuoto.

Pubblicato

il

Dolore e sgomento a Ragalna, per l’improvvisa scomparsa di Vittorio Carone, avvocato e uomo politico di punta per il territorio, avendo ricoperto l’incarico, di sindaco (dal 1995 al 2004) e di presidente del Consiglio comunale (dal 2004 al 2014).

La morte di Carone, 65 anni, ha gettato la cittadina nello sconforto. Tanti gli attestati di stima e d’affetto arrivati anche dalla vicina città di Paternò, dove Carone era molto conosciuto e stimato. Uomo di destra, fedelissimo e amico dell’ex sindaco Mario Castro, Carone lascia un grande vuoto. Ad esprimere cordoglio, appresa la notizia, anche il sindaco, Turi Chisari, la giunta e l’intero Consiglio comunale. I funerali si terranno venerdì, alle 15.30, presso la Chiesa “Madonna del Carmelo”, di Ragalna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347