Connect with us

Cronaca

Adrano, in manette un uomo accusato di maltrattamenti verso la convivente

Ci sarebbe una lite alla base dell’aggressione subita da una 38enne adranita, la quale ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine

Pubblicato

il

Arrestato dagli agenti di polizia del commissariato di Adrano un uomo accusato di maltrattamenti e lesioni personali perpetrati nei confronti della propria convivente di 38 anni. A seguito di una segnalazione giunta alla centrale operativa delle forze dell’ordine, una volante del locale commissariato si è recata presso l’abitazione dove sarebbe avvenuta la violenza. La vittima  ha riferito ai poliziotti che il convivente l’avrebbe aggredita, al culmine di una lite scatenatesi qualche istante prima. La 38enne è stata visitata dal personale medico, il quale ha riscontrato alla vittima delle escoriazioni al collo, giudicate guaribili in sette giorni. Tenuto conto delle precedenti denunce che sarebbero state presentate dalla donna verso il convivente, i poliziotti hanno proceduto all’arresto di quest’ultimo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Belpasso, incendio di vaste dimensioni in via Cairoli

I residenti della zona hanno tentato di contenere l’avanzare del fuoco utilizzando bidoni colmi d’acqua, ma ogni sforzo si è rivelato vano

Pubblicato

il

Un  incendio, di vaste proporzioni, è divampato intorno alle 20:30 di questa sera all’ingresso di Belpasso, in via Cairoli, nella zona 4/II. Le fiamme si sono sviluppate in un’area incolta, ma situata proprio di fronte a un gruppo di abitazioni, creando immediata apprensione tra i residenti.

I residenti della zona hanno tentato di contenere l’avanzare del fuoco utilizzando bidoni colmi d’acqua, ma ogni sforzo si è rivelato vano: le fiamme, alte e ben alimentate dalla vegetazione secca, si sono propagate rapidamente.

Sul posto sono stati allertati i Vigili del Fuoco, che si stanno dirigendo nell’area per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Continua a leggere

Cronaca

Paternò, scontro tra due scooter in via Santa Rita

Sul posto i Carabinieri e un’ambulanza

Pubblicato

il

Uno scontro tra due scooter si è verificato intorno alle 19:30 in via Santa Rita a Paternò. Al momento non è nota la dinamica del sinistro. Dopo l’incidente, uno dei due scooteristi ha abbandonato sul posto il mezzo a due ruote, facendo perdere le sue tracce. L’altro conducente ha invece riportato un trauma cranico e alcune ferite in diverse parti del corpo. Sul posto è intervenuta un’ambulanza di Eccedenza 118 della Misericordia di Santa Maria di Licodia che hanno trasportato il ferito al Pronto Soccorso del Santissimo Salvatore di Paternò. A procedere con i rilievi del sinistro i Carabinieri della locale compagnia.

Continua a leggere

Trending