Tre diversi incidenti stradali si sono registrati nelle ultime sulle strade di Paternò, Belpasso e Catania. Il primo a Paternà la notte scorsa in Piazza della Concordia anche se non c’è la certezza di essere dinanzi ad un sinistro. Infatti ne carabinieri, polizia municipale e vigili del fuoco hanno ricevuto richieste di intervento relativamente ad un incidente.
Eppure qualcosa sarà successo e che ha visto il coinvolgimento di un mezzo a 4 o 2 ruote. Chi transita lungo via Santa Caterina la strada che costeggia Piazza della Concordia nota una insegna pubblicitaria piegata su se’ stessa parzialmente staccata dalla base. Pezzi di carrozzeria di un mezzo nonché tracce di un incendio nei pressi di un albero. I residenti parlano di uno strano trambusto in nottata. Quindi è probabile che colui o coloro che sarebbero rimasti coinvolti nell’incidente sarebbero andati via senza avvisare nessuno.
Altro incidente nella tarda mattina in territorio di Belpasso. E’ di due feriti non gravi il bilancio di un sinistro registratosi sulla SP160, la Ragalna -Nicolosi. Un’auto all’altezza di una rotatoria, per cause in corso di accertamento, è capottata. Sul posto carabinieri e personale medico del 118.
Terzo incidente a Catania intorno alle 15.30 lungo la rotatoria di via Felice Fontana non lontano dall’ospedale Garibaldi-Nesima. Il conducente di un Ford, ha perso il controllo del mezzo e l’auto si è adagiata su una fiancata. Sul posto personale medico del 118 che medicato l’uomo sul posto, vigili urbani e pompieri del distaccamento Catania-Nord che hanno messo in sicurezza il mezzo