Connect with us

Cronaca

Troina, donna uccisa in strada. Ex marito condotto in caserma

La donna aveva denunciato l’ex marito pochi giorni fa a causa dei continui atti persecutori

Pubblicato

il

Mariella Marino, 56 anni,  è stata uccisa questa mattina a colpi di pistola sparati in strada a Troina in provincia di Enna. Ad essere sospettato di delitto è  l’ex marito  Maurizio Impellizzeri che era stato lasciato da un anno a causa delle continue violenze subite dalla donna, su input sembrerebbe degli stessi 3 figli maggiorenni della coppia. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che Mariella Marino avrebbe trovato il suo assassino, Maurizio Impellizzeri, all’uscita dal supermercato di via Sollima. Impellizzeri l’avrebbe minacciata con una pistola e la vittima sarebbe fuggita riuscendo a raggiungere la porta della casa di una conoscente. L’ex, però, l’avrebbe inseguita e avrebbe sparato mentre la vittima era sulla soglia dell’abitazione, colpendola tre volte e uccidendola. Poi l’uomo avrebbe tentato la fuga  prima di essere raggiunto dai Carabinieri che si erano subito messi sulle sue tracce dell’uomo.

Cronaca

Paternò, piccola perdita di gas da una colonnina di via G.B.Nicolosi, pompieri in azione

Vigili del fuoco hanno accertato la fuoriuscita, non consistente, di metano, con il personale dell’azienda del gas che ha messo, successivamente, in sicurezza la colonnina

Pubblicato

il

Fuga di gas questa sera a Paternò da una colonnina del metano piazzata nella parte bassa di Via G. B. Nicolosi all’altezza di via Sciortino. Da quanto si apprende alcuni residenti avrebbero avuto modo di “odorare” la presenza del gas. Un fatto che li avrebbe allarmati, segnalando cosi il tutto alla centrale operativa dei vigili del fuoco.

Sul posto i pompieri del distaccamento di Paternò, i quali hanno accertato la perdita, non consistente, di gas dalla colonnina. La strada è stata chiusa al transito. Nel contempo personale dell’azienda del gas, prontamente intervenuto, ha messo in sicurezza la colonnina.

Continua a leggere

Cronaca

S.M. Licodia, furto in una tabaccheria di via Vittorio Emanuele, bottino da quantificare

Una volta dentro i ladri avrebbero portato via stecche di sigarette, gratta e vinci e altra merce di valore

Pubblicato

il

Furto la notte scorsa all’interno di una tabaccheria di via Vittorio Emanuele, l’esercizio commerciale ubicato non lontano dal comando della polizia municipale. Almeno due ladri (non si escluderebbe la presenza di qualche altro complice) sarebbero entrati dentro la tabaccheria da un ingresso secondario. Una volta dentro i ladri avrebbero portato via stecche di sigarette, gratta e vinci e altra merce di valore.

Probabilmente potrebbero avere trafugato anche del denaro. Messo a segno il colpo i malviventi sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. A fare la scoperta dell’avvenuto furto il titolare della tabaccheria all’apertura dell’esercizio commerciale.

Lanciato l’allarme sul posto si è diretta una pattuglia dei carabinieri della radiomobile della compagnia di Paternò, i quali hanno avviato le indagini. Al vaglio degli investigatori le immagini del sistema di video sorveglianza. Ancora da quantificare il valore del bottino. In passato la tabaccheria è stata oggetto di rapine e furti.

Continua a leggere

Trending