Furto la notte scorsa all’interno di una tabaccheria di via Vittorio Emanuele, l’esercizio commerciale ubicato non lontano dal comando della polizia municipale. Almeno due ladri (non si escluderebbe la presenza di qualche altro complice) sarebbero entrati dentro la tabaccheria da un ingresso secondario. Una volta dentro i ladri avrebbero portato via stecche di sigarette, gratta e vinci e altra merce di valore.
Probabilmente potrebbero avere trafugato anche del denaro. Messo a segno il colpo i malviventi sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. A fare la scoperta dell’avvenuto furto il titolare della tabaccheria all’apertura dell’esercizio commerciale.
Lanciato l’allarme sul posto si è diretta una pattuglia dei carabinieri della radiomobile della compagnia di Paternò, i quali hanno avviato le indagini. Al vaglio degli investigatori le immagini del sistema di video sorveglianza. Ancora da quantificare il valore del bottino. In passato la tabaccheria è stata oggetto di rapine e furti.