Connect with us

Cronaca

Ramacca , incidente stradale all’alba sulla SS288, un morto

Nel sinistro è rimasta coinvolta un’autovettura su cui viaggiavano 4 persone

Pubblicato

il

Alba di sangue oggi sulla SS288 in territorio di Ramacca.  Infatti poco  prima delle 05.30 si è registrato un incidente stradale, da quanto si apprende autonomo. Secondo le prime ricostruzioni l’auto, un’Audi Q5 avrebbe sbandato autonomamente ribaltandosi poi più volte e finendo la propria corsa fuori carreggiata contro un albero. A bordo di un’autovettura viaggiavano 4 persone.

Uno di loro, un 15 enne di Ramacca, è deceduto sul colpo,  mentre gli altri tre occupanti sono rimasti feriti di cui uno gravemente. Sul posto ad operare i carabinieri della compagnia di Palagonia per i rilievi del caso e a regolare il traffico; presenti anche  i pompieri del distaccamento di Paternò che hanno messo in sicurezza  il mezzo e aiutato gli occupanti. In particolare hanno estratto dall’abitacolo il minore che è stato consegnato alle cure dei sanitari  del 118 i quali non hanno potuto fare altro che accertare la morte del ragazzo; un’altra persona rimasta incastrata è rimasta ferita gravemente ed è stata trasportato al Cannizzaro di Catania. Gli altri due occupanti condotti negli ospedali della zona. La SS 288 è bloccata al transito su entrambe le corsie di marcia.

IN AGGIORNAMENTO 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347