Connect with us

Politica

S.M. di Licodia, opposizione e indipendenti su audio diffuso in paese: “Indignati ed esterrefatti”

Nella prossime ore sarà indetta una conferenza stampa da parte dei due gruppi

Pubblicato

il

In merito alla notizia diffusasi ieri su un audio che coinvolgerebbe rappresentanti della politica licodiese (rileggi l’articolo), i consiglieri comunali Enrico Caruso, Gabriele Gurgone, Antonino La Delfa, Fabiana Patti, Simona Pinzone e Mariella Spalletta hanno inviato una propria nota stampa attraverso la quale esprimono la propria indignazione ai fatti accaduti, rimandando ulteriori commenti ad una conferenza stampa che potrebbe tenersi già nelle prossime ore.

La nota stampa

Alla luce dello scandalo emerso in queste ore, i consiglieri comunali di opposizione si dicono indignati ed esterrefatti del modus operandi che emerge e che sicuramente non ci appartiene e mai ci apparterrà. Siamo pronti a mettere in atto tutte le azioni politiche a difesa della dignità di Santa Maria di Licodia calpestata dal primo cittadino, ed a tutela dell’onorabilità delle persone citate che vengono pesantemente offese. Purtroppo chi ne paga le conseguenze è ancora una volta la cittadinanza. A breve sarà indetta una conferenza stampa dove annunceremo le nostre iniziative che già a partire dalla serata di ieri la collettività ci chiede con forza.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347