E’ di 4 feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco prima delle ore sulla A18 (Catania- Messina) in direzione del capoluogo messinese. Il sinistro si è verificato all’interno della galleria Sant’Antonio a poche centinaia di metri per lo svincolo di Taormina. Diverse le autovetture coinvolte; sulla dinamica del sinistro sono a lavoro a lavoro gli agenti della Polstrada di Giardini Naxos.
Incerte le cause dello scontro. Nell’incidente sono rimaste ferite delle persone di nazionalità francese, una delle quali ha riportato ferite di una certa gravità. Sul posto oltre al personale medico del 118 anche l’eliambulanza atterrata non distante dal luogo dell’incidente.
La persona è stata trasferita a Messina, mentre gli altri tre sono stati trasportati all’ospedale di Taormina. Sul posto oltra alla stradale anche i pompieri del distaccamento di Letojanni e personale del Consorzio autostrade siciliane. Sull’A18 si sono formate lunghissime code con il traffico deviato a Giardini Naxos; prevista prossimamente la riapertura di una sola corsia di marcia.