È stata inaugurata nella serata di ieri a Santa Maria di Licodia, in Piazza Regina Elena n.1 – poco distante da piazza Umberto I, la sede della Democrazia Cristiana. Ad inaugurare la sede il segretario provinciale della DC Avv. Piero Lipera e l’On Giovanni Bulla. Soddisfazione da parte dei rappresentanti locali Alfredo Seminara, Antonio La Malfa (vice segretario) e Nunziatina Frisenna (responsabile donne).
“Sono entusiasta per l apertura della sede” ha dichiarato il Segretario della sezione locale Alfredo Seminara. “Era un impegno assunto pubblicamente durante i lavori del congresso comunale che oggi diventa realtà. La sede, oltre a rappresentare uno strumento utile all’organizzazione del partito, rappresenta un punto di confronto ed ascolto per la nostra comunità”.
Il vice segretario La Malfa ha aggiunto che “dopo le festività, uno dei primi compiti del partito sarà quello di completare la segreteria con un coordinatore dei giovani ed un rappresentate dei meno giovani”. Presenti all’inaugurazione anche il presidente del consiglio comunale Maria Russo, l’assessore Antonio Calanna, il consigliere Caterina per Piemonte e diversi tesserati del partito.